Casilina News
Attualità

Colleferro, divieto di uso umano dell’acqua in Via Vittorio Emanuele: indici di contaminazione batteriologica non conformi

#Colleferro, divieto di uso umano dell'acqua in Via Vittorio Emanuele

Il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha emesso un’ordinanza in cui indica, in via cautelativa e con decorrenza immediata e fino a nuova disposizione, il divieto di uso umano dell’acqua in Via Vittorio Emanuele (Quartiere Scalo) e relative traverse. L’acqua può essere utilizzata soltanto previa bollitura.

Ancora una volta problemi con l’acqua a Colleferro

Nei giorni scorsi erano già emersi problemi con l’acqua potabile in alcune zone della città (leggi qui). Ricordiamo che si tratta di un provvedimento a scopo cautelativo e che porta la data di ieri. Come si evince, ci sono indici di contaminazione batteriologica non conformi.

Le richieste della Asl Roma 5

La ASL Roma 5 ha dunque richiesto all’ente gestore dell’acquedotto comunale di eseguire diversi interventi e individuare al più presto possibile le cause della suddetta non conformità. Di seguito, il provvedimento ufficiale e in versione integrale:

Scrivi un Commento

tre + 9 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy