Casilina News
Cronaca

Incidente sul GRA: code dalla Laurentina fino a Roma Sud

Nonostante il giorno festivo, si sono registrati due incidenti che hanno parzialmente compromesso la normale viabilità su GRA, complice un fondo stradale reso viscido dalla pioggia

Ancora una giornata di incidenti e problemi legati alla viabilità per gli automobilisti che transitano sulle arterie romane. Sono infatti segnalate code sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare dalla Laurentina alla Diramazione Roma sud a causa di un incidente.

Si registra anche un sinistro sulla A90 Grande Raccordo Anulare. Incidente avvenuto al km 54+500 in carreggiata esterna, che ha creato traffico tra Via Del Mare e Pontina.

Incidente anche sulla A1 Diramazione Roma Nord, rimosso invece l’incidente al km 9+000 tra Fiano Romano e Castel Nuovo Di Porto in direzione Roma e traffico in progressiva ripresa.

Infine, segnaliamo che è stato rimosso l’incidente avvenuto all’altezza della Tuscolana in carreggiata esterna. I rallentamenti che ne sono susseguiti sono tuttavia in fase di netto miglioramento.

Lo comunica Astral Infomobilità.

Scrivi un Commento

8 − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy