Casilina News
Cronaca

Automobile ribaltata a Tor Vergata, vento a Roma Sud, nebbia su A1 e A24 e incidenti sul GRA

Ancora mattinata di incidenti e disagi alla viabilità su A24 e GRA

Ancora una mattinata di passione per gli automobilisti che si immettono a Roma. Sono infatti segnalate code sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare dalla Diramazione Roma nord a Casal Monastero per incidente. Altri due chilometri di cose sulla diramazione Roma Sud A1 per il ribaltamento di un’automobile.

Auto ribaltata a Roma Sud

2 km di code sulla Diramazione Roma Sud dell’autostrada A1 , da Tor Vergata al GRA con difficoltà di immissione, a causa del ribaltamento di un’automobile.  

Ci si mette anche il maltempo con nebbia su A1 e A24 e un fortissimo vento segnalato nella zona di Roma Sud

Nebbia a banchi sulla A1 Roma-Napoli tra l’allacciamento con la A24 Roma-Teramo e Valmontone. Visibilità a 80 metri. Nebbia anche sulla A24 tra Vicovaro Mandela e Carsoli, anche qui visibilità a 80 metri. Nebbia che si sta pian piano diradando.

Vento forte, invece, sulla Diramazione Roma sud all’altezza dell’innesto col Raccordo.

Code sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare dall’allacciamento con la A24 alla Bufalotta. Al momento si transita su una sola corsia.

E ancora un incidente sulla A90 Grande Raccordo Anulare, che ha creato alcune code tra Diramazione Roma Nord e Tiburtina in carreggiata interna. Tuttavia, questo sinistro è stato appena rimosso.

Lo comunica Astral infomobilità.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

quattordici − dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy