Casilina News
Tailorsan
Eventi

Fotografando Torrice, la mostra fotografica della città ciociara dal 28 al 30 dicembre

Fotografando Torrice, la mostra fotografica della città ciociara dal 28 al 30 dicembre

L’ associazione culturale “Albori – dalle Radici al Futuro” sta organizzando per i giorni 28, 29 e 30 di dicembre una mostra fotografica intitolata “Fotografando Torrice”.

L’esposizione fotografica che sarà allestita presso la sede dell’ associazione “Albori” a Torrice in via Umberto I n. 27, ha come punto fondamentale lo spirito di osservazione. Viviamo in un Mondo frenetico, accelerato… corriamo e persi nei nostri pensieri spesso non ci fermiamo un attimo a osservare cosa c’è intorno a noi. Questo evento come suggerisce il titolo”fotografando Torrice” vuole raccontare la bellezza e la storia della città in una chiave di lettura nuova, fatta di istantanee, di attimi.

L’ evento è stato organizzato dalla Associazione Culturale “Albori – dalle Radici al Futuro” di Torrice che nasce per volontà di cinque ragazzi torriciani al fine di promuovere il territorio e coinvolgere i cittadini di Torrice nella vita sociale e culturale del paese. per l’ occasione la Pro Loco di Torrice sta organizzando per il giorno 30 di dicembre presso Piazza San Rocco una mostra di cartoline d’epoca.

Scrivi un Commento

cinque × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy