Casilina News
Cronaca

Frosinone, viene trovato in possesso di 7 dosi di cocaina confezionata: arrestato

Sant’Andrea del Garigliano spaccio eroina

Continuano incessanti  le attività preventive  predisposti dal Comando Compagnia di Frosinone, nella sfera giurisdizionale di competenza, al fine di contrastare  il consumo e lo spaccio delle sostanze stupefacenti, oltre che per garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini.

Nella giornata di ieri, tale attività, permetteva al personale del N.O.R.M. di arrestare un 26enne del capoluogo (incensurato) poiché colto nella flagranza di reato di  “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Nel particolare, i militari operanti , nel corso di attività perlustrativa del territorio,  nel transitare in questo viale Spagna  ed  insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno effettuato una  perquisizione al giovane, al termine della quale hanno ritrovato 7 (sette) dosi di “cocaina”  confezionate per essere già pronte per lo  “spaccio”  nonché la somma  Euro 340 in contanti , ritenuta il profitto dell’illecita attività.

Una volta sequestrato il tutto, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza ed ora è in attesa del rito direttissimo.

Scrivi un Commento

quindici + sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy