Casilina News
Tailorsan
Calcio

Calcio. A Colleferro, Anagni e Budoni pareggiano 1 a 1

Calcio. A Colleferro, Anagni e Budoni pareggiano 1 a 1

Finisce 1 a 1 allo stadio Caslini di Colleferro la sfida tra ANAGNI e BUDONI, valida per la 15^ giornata di campionato.

La partita inizia con ritmi bassi, con una fase di studio di entrambi le formazioni. La prima azione degna di nota è su calcio di punizione, al 15pt gli uomini di mister Manolo Liberati, colpiscono il palo con Di Giovanni. Alla prima azione i sardi passano in vantaggio, al 23’ sulla fascia di destra, Contucci perde palla con un fallo dubbio non fischiato dall’arbitro, Varela si invola e mette in mezzo per Santoro che insacca di piatto. Il pareggio ciociaro arriva sul finire del primo tempo, al 45 Tataranno fa partire una bordata dai 25 metri che fa esplodere lo stadio. Il primo tempo si conclude sull’ 1-1. Il secondo tempo inizia con l’Anagni decisa a prendersi l’intera posta in palio, prima con D’orsi che galoppa sulla fascia sinistra ma non trova un compagno da servire e la palla si perde sul fondo. L’azione più clamorosa del secondo tempo è di Di Giovanni che riceve da corner e calcia sul secondo palo, ma trova la testa di un difensore ospite a negare il goal del vantaggio.

A 5 minuti dal termine è Gragnoli che calcia un gran tiro a giro ma finisce fuori alto sulla traversa. Si conclude così con il quinto risultato utile consecutivo per l’Anagni. Sabato trasferta a Rocca Priora contro la Lupa Roma, decisi a prendere i 3 punti.

Scrivi un Commento

4 − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy