Casilina News
Tailorsan
Attualità

Roma, mattinata di incidenti e rallentamenti tra A1, A24 e GRA: ecco dove

A24, incidente tra la Tangenziale Est e Portonaccio in direzione del GRA

Sono stati segnalati diversi incidenti e rallentamenti nella mattinata. La viabilità romana risente dei seguenti problemi:

7 km di code in entrata a Roma sul Tratto Urbano della A24, dove il traffico intenso si somma a quello causato da un veicolo in panne sulla corsia di marcia lenta nella galleria tra Portonaccio e la Tangenziale Est. Le code iniziano da Settecamini. Aggiornamento: La vettura è stata rimossa, ma permangono diverse code a partire dal GRA.

Segnalato anche un incidente in carreggiata interna al km 19+000 altezza CastelGiubileo, code tra Flaminia e Salaria avvenuto poco prima delle 9.

Altro sinistro avvenuto A1 Roma Napoli al km 556+000 tra Guidonia e bivio A24 in direzione Napoli.

Flaminia incidente al km 21+000 altezza Quarticciolo, code in entrambe le direzioni.

Ultimo in ordine di tempo è quello segnalato sul Grande Raccordo Anulare. L’incidente avvenuto in carreggiata esterna al km 49+800 ha generato code tra Pontina e Ardeatina ed è avvenuto poco prima delle 10.

Nella prima mattinata è stata segnalata anche nebbia sull’autostrada A1 Roma-Napoli tra Valmontone e Frosinone. Visibilità a 90 metri. Tuttavia la situazione sembra migliorata.

Prestare attenzione.

Scrivi un Commento

15 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy