Casilina News
Tailorsan
Attualità

Tivoli e Palestrina, Cittadinanzattiva denuncia alcuni problemi sanitari tuttora irrisolti

Cittadinanzattiva denuncia alcuni problemi sanitari tuttora irrisolti

CITTADINANZATTIVA TIVOLI SUBIACO PALESTRINA COLLEFERRO ha pubblicato a ottobre una tabella dei problemi affrontati con l’Azienda sanitaria RM5 (https://www.facebook.com/cittadinanzattivatsp/photos/p.1447970472001488/1447970472001488/?type=1&theater). A distanza di tempo, i problemi sono rimasti irrisolti anche quando erano promesse soluzioni a scadenza.

A novembre è poi intervenuto uno scambio positivo tra l’Azienda e il coordinamento regionale del movimento “per creare le condizioni a supporto degli interventi assistenziali rivolti alle malattie croniche”.

Malgrado ciò, i responsabili territoriali del Tribunale per i Diritti del Malato si sono dichiarati scontenti dei mancati risultati del Tavolo Permanente con l’Azienda Sanitaria per il miglioramento dei servizi sanitari.
Il prossimo incontro del Tavolo sarà incentrato proprio su un chiarimento delle parti.

Cittadinanzattiva denuncia alcuni problemi sanitari tuttora irrisolti

Questa dunque la denuncia di Cittadinanzattiva, che lamenta anche come alcune Amministrazioni comunali pensino più alla propaganda che alla reale risoluzione dei problemi in ambito sanitario.

Scrivi un Commento

sette + 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy