Casilina News
Tailorsan
Pallavolo Sport

Zagarolo, grande recupero per l’Intent Volley: nel weekend altre 3 vittorie

Zagarolo, grande recupero per l'Intent Volley: nel weekend altre 3 vittorie

Nessuno ferma più la SSD Intent Sport Union Team. Dopo un primo periodo d’incertezze, dovuto a infortuni tecnici e a problemi di salute, finalmente le ragazze di Zagarolo esprimono aggressività su campo al massimo della loro preparazione atletica.

A confermarlo sono le tre vittorie ottenute nell’ultimo weekend, tre match che hanno visto il successo della Intent Sport con la Prima divisione under, la Prima divisione over e la Serie C.

Tre successi con cui la squadra ha sbaragliato gli avversari, rivelando un netto miglioramento delle pallavoliste, una ripresa tangibile anche nell’umore della stessa squadra e dell’allenatore.

“Non abbiamo fatto pressioni finora sulle ragazze perché eravamo certi stessero subendo un calo per la loro condizione fisica: ora sono finalmente tornate a giocare con una strategia vincente, che sono sicuro ci premierà nel 2019”, afferma l’allenatore della SSD Intent Sport Union Team, Dario De Notarpietro.

Così, fra sabato 1 dicembre e domenica 2, la Prima divisione under ha vinto 3-2 contro il Tor Sapienza. Stesso esito per la Prima divisione over, che ha giocato contro il Labico e domenica 2 dicembre contro la Volley Cave Impresit. Anche la Serie C porta a casa una vittoria con la All Volley, a cui strappa un 3-1.

Il prossimo appuntamento vedrà ora le ragazze di Zagarolo in tutta la loro grinta sabato 8 dicembre alle 18.30, giornata in cui la Intent sfiderà in casa la APD Don Orione, presso la palestra Luigi Martini di Zagarolo.

 

Scrivi un Commento

3 + diciannove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy