Casilina News
Tailorsan
Attualità

Colleferro, presentata la Stagione Teatrale 2018-2019 del Teatro Vittorio Veneto

Teatro Vittorio Veneto, stagione 2018 - 2019

Colleferro, Teatro Vittorio Veneto, presentato oggi il programma della Stagione Teatrale 2018 – 2019.

Pierluigi Sanna: «un saluto a Luca Fornari di ATCL, un partner legato particolarmente all’Amministrazione Comunale, che ci ha proposto alcuni spettacoli di grande qualità.
Da qualche anno la scelta degli spettacoli viene fatta con molta attenzione e la varietà è tanta.
Il teatro Vittorio Veneto è uno dei teatri più importanti del territorio che ha ospitato e continua ad ospitare tanti grandi artisti.
Questa è la stagione teatrale della Valle del Sacco con grandi spettacoli e abbonamenti disponibili a costi accessibili per poter essere sostenuti da tutti».

Luca Fornari: «ATCL ha il compito di sostenere l’offerta di spettacoli teatrali anche nei comuni e Colleferro è uno dei nostri soci. 

Negli ultimi tre anni abbiamo avuto una importante accelerazione che ha portato ai 199 abbonati dello scorso anno. Un grande risultato.
Il Comune sta, inoltre,  ragionando su una ulteriore espansione di questo progetto riuscendo così ad offrire una maggiore offerta in termini di spettacoli.

La stagione 2018-2019 vede titoli importanti: dallo spettacolo di esordio “Squalificati” con Silvana Rocca,  a un classico come “Miseria e Nobiltà” con attori giovanissimi, passando per lo lo spettacolo “Perché non canti più?” con Siria,  per arrivare a L’avaro di Molière e, in chiusura, Boomerang con Amanda sandrelli.
Cinque spettacoli che non hanno nulla da invidiare ai grandi teatri, una proposta variegata in grado di soddisfare tutti gli spettatori.

Questi sono titoli che a Roma troviamo nei principali cartelloni ed è questo l’impegno che abbiamo preso con il comune. Siamo contenti perché è un lavoro sinergico che sta dando grandi risultati.
Tutte le persone fanno un lavoro molto importante. Questo anno siamo affaticati ma la notizia positiva è che siamo quasi al 100% degli abbonamenti dello scorso anno. Speriamo di superare i 200.
Grazie al sindaco e a tutto il personale per il lavoro svolto».

Colleferro Vittorio Veneto 2018-2019

 

Scrivi un Commento

venti − quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy