Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Guarcino, denuncia per truffa sporta da giovane di Alatri: arrestato 41enne

Cervaro, controli del territorio: scattano i domiciliari per un 30enne

Continuano incessanti i servizi preventivi  effettuati dal Comando Compagnia Carabinieri di Alatri, nella sfera giurisdizionale di competenza e disposti dal superiore Comando Provincialetesi a contrastare sia la commissione dei reati in genere che a garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini.

A Guarcino, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, al termine di specifica attività info investigativa,  intrapresa a seguito di una denuncia sporta nel mese di ottobre u.s. da un giovane 24enne di Alatri, deferiva in stato di libertà, alla competente A.G. un 41enne della provincia di Torino (e già gravato analoghe vicende penali) poiché resosi responsabile del reato di “truffa aggravata”.

Il personale operante, nel corso della predetta attività accertavano che l’uomo, con artifizi e raggiri, riusciva a farsi accreditare la somma di €. 380,00 sulla propria carta postepay,  dovuta per l’acquisto on-line di uno strumento musicale di fatto mai consegnato al denunciante.

Scrivi un Commento

10 − 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy