Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Vico nel Lazio, guida in stato di ebbrezza: ritirata la patente a una 36enne con precedenti

Vico nel Lazio, guida in stato di ebbrezza: ritirata la patente a 36enne con precedenti

Continuano incessanti i servizi preventivi  effettuati dal Comando Compagnia Carabinieri di Alatri, nella sfera giurisdizionale di competenza e disposti dal superiore Comando Provinciale,  tesi a contrastare sia la commissione dei reati in genere che a garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini.

in Vico nel Lazio, personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, deferiva in stato di libertà , alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone una 36enne romana ma attualmente domiciliata nel predetto comune ciociaro (già gravata da vicende per reati correlati alla detenzione di sostanze stupefacenti) poiché resasi responsabile del reato di  “guida sotto l’influenza dell’alcool“.

La stessa, sottoposta  a controllo alcolemico dopo che con la propria autovettura, invadeva altra corsia di marcia, risultava  avere un tasso superiore a quello consentito dalla normativa vigente (1,31 g/l)

Nel medesimo contesto operativo gli veniva ritirato il documento di guida mentre il veicolo veniva sottoposto sotto il vincolo del fermo amministrativo.

 

Scrivi un Commento

11 + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy