Casilina News
Attualità

Colleferro, nuova farmacia al IV km: via libera della Giunta Regionale

Attenti in farmacia: integratore alimentare ritirato per ossido di etilene. I lotti da evitare

La Regione Lazio nella seduta di Giunta di ieri ha deliberato l’integrazione della pianta organica delle farmacie per i Comuni di Nettuno e Colleferro. Nello specifico sono quattro le nuove farmacie una a Colleferro e tre a Nettuno, a Colleferro è istituita, quindi, la settima sede farmaceutica.

Il provvedimento sarà ora pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio”. Lo comunica in una nota l’Assessorato alla Sanità e l’Integrazione Socio sanitaria della Regione.

Il Sindaco Sanna esprime soddisfazione soprattutto per quanto concerne l’ubicazione di questa nuova farmacia Comunale: “Ancora una volta abbiamo mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale e oltre ad esserci imposti in Regione affinché l’iter riguardante l’ultimazione della variante speciale giungesse a conclusione, siamo riusciti ad ottenere anche l’apertura della settima farmacia in località IV KM”.

“Il mio obiettivo e quello dell’Amministrazione è di rendere il IV KM un quartiere sempre di più legato al centro della città e provvisto di tutti i servizi necessari ai cittadini”.

Scrivi un Commento

6 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy