Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Ceccano, acquista merce pagando con una banconota falsa

Codici di Frosinone annuncia la restituzione degli interessi per chi ha acquistato auto tra 2009 e 2017 con le banche di alcune case automobilistiche

Nella giornata di giovedì, i Carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno denunciato in stato di libertà per “spendita di monete false” un 44enne di origine campana e residente ad Aprilia (LT), già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici: infatti era già stato denunciato la scorsa settimana dai Carabinieri di Ripi per lo stesso reato.

Nell’occasione, l’uomo si era recato in un negozio di gastronomia in Ceccano, dove aveva fatto acquisti pagando con una banconota da 50 € rivelatasi poi falsa, per poi dileguarsi a bordo dell’autovettura, di proprietà della sua convivente, anch’essa con precedenti specifici.

Le attività d’indagine condotte dai Carabinieri della Stazione di Ceccano hanno consentito di risalire al malfattore, che è stato intercettato alla guida dell’automobile e denunciato, pertanto, all’Autorità Giudiziaria. Nei confronti dello stesso verrà altresì avanzata proposta per l’applicazione del foglio di via obbligatorio dalla città fabreterna. 

Scrivi un Commento

1 + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy