Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Sora, ruba alimenti al supermercato: scattano i domiciliari per una 28enne

Ponte Galeria sorpreso a incendiare rifiuti

Certa di godere della più totale impunità, Pamela De Silvio, sinti 28enne di Sora, si è resa autrice di due differenti furti di vari alimenti all’interno di un noto discount ubicato nella periferia sorana, rispettivamente l’8 ed il 9 ottobre 2018, per un valore complessivo di circa 200 euro.

Le immediate indagini da parte del personale del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia hanno permesso di individuare – senza dubbio alcuno – nella donna l’autrice dei delitti. Peraltro la stessa non è nuova a simili episodi, essendo già stata denunciata in passato per furti e rapine improprie all’interno di altri supermercati locali, nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e false dichiarazione sulla sua identità.

Concordando sulla ricostruzione dei fatti resa dai militari, l’Autorita’ Giudiziaria di Cassino ha inflitto una pena cautelare più stringente nei confronti dell’accusata, cosicchè il 20 ottobre scorso gli operanti, in esecuzione ad apposito provvedimento di Aggravamento e Sostituzione della misura dell’obbligo di firma, di cui la stessa risultava già destinataria, hanno tratto in arresto la donna dando corso a carico della stessa all’irrogazione della Misura degli arresti domiciliari.

I militari assicureranno il rispetto di tale vincolo con assidui controlli.

Scrivi un Commento

diciannove + tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy