Casilina News
Tailorsan
Attualità

Genzano, vertenza Coop: la dichiarazione del sindaco Lorenzon dopo l’incontro al Mise

Colleferro, i lavoratori Coop ringraziano pubblicamente tutte le personalità politiche per l'impegno profuso a salvataggio del punto vendita

Dopo l’incontro al MISE (Ministero dello Sviluppo Economico), avvenuto per discutere la situazione degli 8 punti vendita della Cooperativa dislocati nel Sud Lazio, arriva anche la dichiarazione del sindaco di Genzano di Roma, Daniele Lorenzon.

“Ieri al ministero dello Sviluppo economico abbiamo ottenuto un primo importante risultato sulla vertenza Coop. I vertici dell’Unicoop Tirreno si sono impegnati a riaprire il tavolo con i sindacati e a considerare l’ipotesi di non dismettere i punti vendita.

Vorrei ringraziare i collaboratori del ministro Di Maio, che anche in questa occasione hanno accolto la mia richiesta di far partecipare noi sindaci ai tavoli di confronto. Continuerò a far pressioni su chi di dovere per tutelare i lavoratori coinvolti: 270 persone di cui 48 del punto vendita di Genzano”.

Scrivi un Commento

tre − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy