Casilina News
Tailorsan
Attualità

Anniversario fondazione Corpo Polizia Locale, UGL: “Bene le parole della Raggi per l’adeguamento degli organici”

Porta Pia modello San Lorenzo controlli straordinari

“Esprimiamo la nostra massima soddisfazione per l’impegno ribadito dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi di adeguare la pianta organica dei caschi bianchi romani, mediante lo scorrimento della graduatoria”.

Così in una nota il Coordinatore Romano della UGL Polizia Locale, su quanto annunciato da Virginia Raggi in occasione dell’anniversario della fondazione del Corpo dei caschi bianchi romani. ” Dobbiamo riconoscere come amministrazione e Comando stiano finalmente lavorando nella giusta direzione per risolvere i problemi del Corpo, a partire dalla proposta di riordino che finalmente oltre ad ottimizzare le risorse con il raggruppamento dei gruppi speciali, recepisce le superiori normative regionali, istituendo doverosamente le figure dei sottufficiali.

Purtroppo ancora questa mattina, una certa stampa romana, presumibilmente vicina ad alcuni sindacati resistenti al cambiamento, mistifica l”abolizione di semisconosciuti micro gruppuscoli, creati negli scorsi anni da gestioni discutibili, con la “resa” del Corpo davanti a fenomeni quali ambulantato ed occupazioni abusive. Nulla di più falso giacché la miriade di gruppuscoli sarà funzionale ai ben più efficienti e collaudati gruppi S. P. E. e G. S. S. U. se ne facciano una ragione, il tempo delle rendite di posizione sembra essere terminato”, concludono dalla UGL.

Scrivi un Commento

sedici − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy