Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni per lunedì 16 maggio 2016 in provincia di Roma e Frosinone

Previsioni meteo 26-27 febbraio 2019: ecco il tempo previsto nelle province di Roma e Frosinone

Dopo un week end caratterizzato da forti piogge e maltempo, scopriamo se le previsioni per la giornata di domani prevedono qualche cambiamento. Il meteo di lunedì 16 maggio 2016 in provincia di Roma e di Frosinone sembra promettere qualcosa di buono. Vediamolo insieme.

Previsioni provincia di Roma – Finalmente spunta il sole nella zona dell’area della città metropolitana e dintorni. La possibilità di precipitazioni rimane comunque discretamente alta: 20%. Umidità attesa al 61% (alta) e intensità dei venti pari a 14 km/h (bassa). Temperature simili a quelle dei giorni precedenti: 22 la massima e 13 la minima.

Previsioni provincia di Frosinone – Situazione più instabile in Ciociaria e paesi limitrofi. Intensità del vento pari a 13 km/h e umidità addirittura al 70%. Ciò che però contraddistinguerà maggiormente la differenza con la zona soprastante, è il rischio di precipitazioni, pari al 60%. E’ molto probabile che in alcune zone pioverà. Temperature massime di 21 gradi e minime di 9.

Dunque, è previsto un generale cambiamento del tempo per lunedì 16 maggio 2016. Le previsioni prospettano perlopiù sole ma ancora qualche instabilità. Instabilità che si protrarrà a fasi alterne ancora per qualche giorno per poi lasciare spazio definitivamente al sole nel prossimo week end. Restate sintonizzati per scoprire con precisioni cosa è lecito attendersi per i prossimi giorni.

Scrivi un Commento

otto − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy