Casilina News
Attualità

Ospedale di Colleferro: il dott. Francesco Ronchetti rafforza il reparto otorino

colleferro ospedale sindaci piazza protesta

Stamane il sindaco Sanna e il vice sindaco con delega alla sanità Stanzani – alla presenza del Sindaco di Labico Giovannoli e della direttrice sanitaria Dottoressa Battaglia – hanno salutato l’arrivo del nuovo medico otorino dottor Francesco Ronchetti, che si aggiunge all’organico di uno dei reparti migliori dell’ospedale di Colleferro.

La bella notizia è soprattutto quella della ripresa, già da ieri, degli interventi chirurgici dell’orecchio. Da rilevare che il nosocomio di Colleferro è l’unico luogo dove avvengono questo tipo di operazioni chirurgiche in un territorio così vasto che si estende da Roma fino a Frosinone. Quest’ultimo aspetto è, con certezza, un vanto per il territorio che oltre ad offrire un ottimo servizio per i pazienti riesce a eseguire un numero elevato d’interventi chirurgici associando qualità e quantità.

Dichiarano sindaco e vice sindaco: “Salutiamo con stima il Dottor De Angelis e la Dott.sa Battaglia e facciamo gli auguri al dottor Ronchetti e all’equipe medica del reparto otorino a per queste positive novità di cui essi hanno il merito assieme al Direttore Generale Dottor Quintavalle, che ringraziamo per la professionalità e la disponibilità all’ascolto rispetto alle esigenze del territorio. Si precisa che oltre al personale medico otorino e la caposala, tutto è stato reso possibile grazie anche alla cooperazione degli anestesisti e del personale infermieristico di Camera Operatoria.

Speriamo che queste notizie positive in difesa vera dell’ospedale arrivino alle nostre comunità molto più delle imprecise speculazioni politiche di qualche trombato neanche tanto radicato sul territorio che si autoproclama portavoce di nulla se non di un odio ingiustificato e dettato da questioni elettorali troppo insignificanti per mettere in discussione il futuro reale del nostro ospedale”.