Casilina News
Cronaca

Pontecorvo, discarica abusiva all’interno di una società di costruzioni: denunciati tre uomini

A Pontecorvo, personale del locale Comando Stazione Carabinieri ha denunciato in stato di libertà alla competente A.G. di Cassino tre persone (un 45enne di Pignataro Interamna, già gravato da vicende penali per violazione di sigilli, un 61enne ed un 51enne del luogo, entrambi gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio e violazioni in materia di edilizia), responsabili del reato di “abbandono di rifiuti incontrollato”.

I militari operanti, a seguito di un sopralluogo effettuato a Pontecorvo – località Ravano di Sotto, unitamente a personale dell’Arpa Lazio di Frosinone, hanno proceduto al controllo di una società di costruzioni, già in fallimento, gestita dai tre indagati, sottoponendo a sequestro un’area di circa 1.000 mq di loro pertinenza, ove vi era accantonato un ingente quantitativo di rifiuti speciali consistenti in “materiale ferroso, plastica, pneumatici, calcinacci, elettrodomestici, contenitori di vernici e macchine operatrici fuori uso”.

Scrivi un Commento

tre × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy