Casilina News
Calcio

Anagni Calcio, Coppa Italia: ecco l’Isernia FC

anagni coppa italia

Al via l’inizio della Coppa Italia Dilettanti 2018/19. Il turno preliminare andrà in scena domenica 19 agosto alle ore 16, presso lo stadio Marrocco di Morolo, il Città di Anagni di mister Manolo Liberati, affronterà l’Isernia FC allenato da mister Massimo Francesco Maria Silva. La vincente di questo turno, incontrerà il 26 agosto, nel turno successivo il Cassino.

Soddisfatto mister Liberati per la fase pre campionato, in cui i ragazzi biancorossi hanno lavorato molto bene.

Mister Liberati conosce l’Isernia FC?

Conosco l’allenatore, è un tecnico importante, ha giocato in categorie importanti come la Serie A. È un allenatore di spessore con grandi idee e di esperienza, soprattutto in questo torneo. Due anni fa con il Campobasso nelle ultime 13 partite è riuscito a raddrizzare una situazione molto difficile. Sicuramente sarà una squadra con giocatori di esperienza con giovani interessanti. Sarò un impegno difficile.

Avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa?

Ad oggi sono tutti a disposizione. In Serie D il numero di giocatori in lista è aumentato e quindi cercherò di portare tutti per questa prima gara ufficiale.

Scrivi un Commento

14 + 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy