Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Velletri, bambina investita da un’auto davanti l’asilo nido: è gravissima

anagni cade dallo slittino

Sono ore di ansia e attesa quelle che sta vivendo nella giornata odierna, martedì 7 agosto 2018, l’intera comunità veliterna, che rimane col fiato sospeso in attesa di notizie sulle condizioni della bimba di un anno investita davanti l’ingresso dell’asilo nido di Via del Marco Finlandese.

A causare l’incidente è stata una mamma, che si trovava in zona proprio per accompagnare la figlia nello stesso asilo della sfortunata bimba. Ancora da accertare la dinamica dei fatti: l’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 della mattinata odierna mentre la piccola si trovava in compagnia delle maestre in un parco giochi, situato proprio dinanzi l’ingresso della struttura. In quell’area è presente anche un parcheggio, dove abitualmente sostano le auto dei genitori che accompagnano i loro bambini all’interno della struttura.

L’incidente è apparso subito piuttosto serio: la bimba ha perso conoscenza presentando diversi lividi in varie aree del corpo, unite a una fuoriuscita di sangue. La stessa mamma, accortasi immediatamente della gravità della situazione, ha trasportato la piccola nel vicino nosocomio di Velletri, dove si è deciso per il trasferimento d’urgenza all’Ospedale di Roma Bambin Gesù mediante l’ausilio di un’eliambulanza. La piccola è tuttora in prognosi riservata e il pericolo di vita non è stato scongiurato.

Sul posto, per i rilievi del caso sono giunti gli agenti del Commissariato di Velletri e della Polizia di Albano. Alla mamma protagonista dell’incidente, come da prassi, sono stati effettuati gli esami relativi all’assunzione di alcol e droghe.

Scrivi un Commento

2 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy