Casilina News
Cronaca

Prenestino-Centocelle, fermato dai Carabinieri a bordo di un’auto rubata: arrestato

appio latino schiamazzi locale machete ferisce titolare

Ieri pomeriggio, in via Palmiro Togliatti, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 34enne di nazionalità romena, perché sorpreso a bordo di un’auto rubata con all’interno attrezzatura utile per scassinare e rubare veicoli.

Il 34enne che si trovava alla guida di una utilitaria, è stato fermato dai Carabinieri dopo essere stato notato in viale Palmiro Togliatti, aggirarsi con fare sospetto. Il 34enne non si è fermato dando luogo ad un inseguimento, terminato pochi metri più avanti.

Dai primi accertamenti, l’auto è risultata denunciata rubata. All’interno del mezzo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diversi attrezzi da scasso, una centralina decodificata, utilizzata per mettere in moto le autovetture, bypassando i blocchetti di accensione. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo. L’auto è stata invece restituita al legittimo proprietario.

Scrivi un Commento

due + quindici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy