Casilina News
Tailorsan
Attualità

Eclissi lunare 2018, avvistamenti Ufo in provincia di Roma (Ostia e Colleferro su tutti)

Eclissi lunare 2018, avvistamenti Ufo in provincia di Roma (Ostia e Colleferro su tutti)

Non c’è eclissi lunare o solare senza che vi sia anche un avvistamento ufo al seguito. Anche in quella di due giorni fa, di fatto la più lunga eclissi lunare del secolo, non sono mancati avvistamenti di ufo che hanno fatto e faranno discutere, dai più scettici ai seriali teorici del complotto.

Avvistamenti in provincia di Roma

In provincia di Roma, sono stati segnalati avvistamenti a Ostia e Colleferro. Anche nel resto d’Italia c’è chi giura di aver assistito a un fenomeno inspiegabile nei cieli. Come detto in precedenza, fenomeni di questo genere non sono nuovi: basti cercare su YouTube video di vecchie eclissi e si troveranno anche video di presunti avvistamenti. Anche quest’anno non potevano non esserci filmati ben poco visibili nel migliore dei casi, fake nel peggiore (qui un esempio: avvistamento Ufo fake a Cagliari durante l’eclissi lunare 2018).

Social scatenati

Mentre la luna rossa splendeva nel cielo facendo sì che molte persone distogliessero gli occhi dal basso e dai loro smartphone (ma solo per pochi secondi), qualcuno ha dichiarato di aver visto un oggetto non identificato tra Marte e la luna. Addirittura sarebbero almeno un centinaio le persone che spiegano di aver avvistato qualcosa di inspiegabile. Non potevano mancare i conseguenti post su Facebook: alcuni seriosi e inquietanti, altri dal tono faceto e goliardico.

Cosa è stato visto?

A Casal Palocco, intorno alle 22:30, ci sarebbe stato il primo avvistamento ufficiale. Stando a chi ha affermato di aver visto questo oggetto non identificato nel cielo, il movimento era ondulatorio e frazionato a fasi veloci. E non sembrava un aereo. Emetteva una luce rossa sfavillante, che poi spariva e ricompariva poco dopo: veloce come un fulmine.

È un uccello? È un aereo? No! È Superman

Drone? Aereo? Ufo? Allucinazione collettiva? Oggetto non identificato (che non implica necessariamente una presenza aliena)?
E voi, avete visto qualcosa di strano nei cieli? Ditecelo nei commenti.

Scrivi un Commento

17 + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy