Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni per giovedì 12 maggio 2016 in provincia di Roma e Frosinone

Previsioni meteo 26-27 febbraio 2019: ecco il tempo previsto nelle province di Roma e Frosinone

Scopriamo che tempo farà domani con le previsioni per giovedì 12 maggio 2016 in provincia di Roma e di Frosinone. La giornata di oggi è stata leggermente migliore del previsto e per domani è prevista ancora un po’ di alternanza tra instabilità e sole.

Previsioni provincia di Roma – Cielo parzialmente nuvoloso nella zona dell’area metropolitana della Capitale e dintorni. Il protagonista negativo sarà comunque il vento. Le raffiche previste sono di un’intensità attorno ai 23 km/h. Molto alta anche l’umidità, attesa al 63%. Possibilità di precipitazioni comunque da non sottovalutare: 20%. Temperature che saranno comunque alte: 21 la massima e 15 la minima.

Previsioni provincia di Frosinone – Situazione peggiore nella zona della Ciociaria e paesi limitrofi. Le possibilità di pioggia sono intorno al 50%. Anche qui forti venti: 21 km/h. Umidità al 63% e temperature alte per la massima e più basse del solito per la minima. Infatti, la massima attesa è di 22 gradi, mentre la minima di 9.

Dunque, leggeri miglioramenti per la giornata di domani. Tuttavia, le previsioni per giovedì 11 maggio 2016 non sono positive. Nei prossimi giorni dovrebbero proseguire i fenomeni di maltempo e l’instabilità. Seguite il nostro meteo per aggiornamenti più precisi.

Scrivi un Commento

dieci − 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy