Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Paliano, trovato il corpo di un uomo in un pozzo: indagini in corso

alatri marito denuncia moglie

Ieri pomeriggio, a Paliano, militari del locale Comando Stazione Carabinieri, a seguito di specifica richiesta da parte di una donna  di nazionalità rumena, la quale ha confessato di temere per l’incolumità del proprio fratello poiché dal giorno prima non riusciva a contattarlo, hanno intrapreso immediate ricerche nel territorio di competenza, soprattutto nelle località adiacenti l’abitazione dello stesso.

Nel corso delle attività di ricerca, purtroppo l’uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un pozzo pieno d’acqua e situato nelle vicinanze di una baracca fatiscente. Il cadavere dell’uomo è stato recuperato con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Frosinone e Fiuggi e, da un primo esame esterno eseguito dal medico legale intervenuto sul posto, non sono state riscontrate tracce di violenza sul corpo.

La salma, contestualmente, è stata posta sotto sequestro su disposizione del P.M. di turno Dott.ssa TROTTA della Procura della Repubblica di Frosinone per ulteriori accertamenti di natura medico legale.

Scrivi un Commento

18 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy