Casilina News
Cronaca

Aurelio, anziano inciampa nel marciapiede dissestato e si ferisce a una mano

Aurelio, anziano inciampa nel marciapiede dissestato e si ferisce a una mano

Roma, Largo San Pio V,  quartiere Aurelio, ennesima vittima del manto stradale dissestato: nella giornata di ieri un anziano è inciampato sul marciapiede si è ferito con una bottiglia di vetro che teneva in mano.

Sul posto sono giunti prontamente gli uomini del 118 che hanno medicato l’anziano e i Vigili Urbani che hanno transennato la zona e raccolto le testimonianze dei presenti.

Sono molte le lamentele degli abitanti del quartiere che da settimane hanno denunciato lo stato di incuria della zona; dopo i fatti di ieri tutti sperano in un intervento di manutenzione per riportare un po’ di decoro alla zona.

Quel marciapiede dissestato è solo uno dei pericoli denunciati dai residenti, soprattutto se si pensa che in quella zona c’è una parrocchia e una scuola molto frequentate.

Adesso la parte di marciapiede dissestata è stata sistemata, i problemi e le lamentele sono ancora molte soprattutto perché l’accaduto di ieri poteva avere conseguenze molto più gravi.

 

 

 

Scrivi un Commento

4 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy