Casilina News
Attualità In primo piano

Colleferro, il 13 maggio 2016 si terrà l’anniversario della posa della Madonnina al 3C (FOTO)

colleferro anniversario madonnina 3c

Il 13 maggio 2016 si terrà il primo anniversario della posa della Madonnina al 3C, un luogo caro a tutti i corridori di Colleferro e dintorni.

Santa Teresa del cammino, questa la santa protettrice di chi quotidianamente si reca nella zona dietro il cimitero per correre, passeggiare e restare in contatto con la natura e con la quiete. La statua, posta circa a metà percorso della zona, è stata messa lo scorso anno, il 13 maggio 2015. Venerdì si terrà il primo anniversario della sua posa.
L’appuntamento è alle ore 16:00 davanti al cimitero per tutti coloro che vorranno partecipare alla celebrazione. Si consiglia di munirsi di omaggi floreali da lasciare nelle vicinanze della Madonnina, ma non è obbligatorio. Ci sarà un gruppo di preghiera unito che partirà alla suddetta ora e arriverà fino alla statua, per poi fermarsi e omaggiarla.
Ricordiamo dunque l’appuntamento previsto per il 13 maggio 2016, alle ore 16:00, con partenza dal cimitero per recarsi alla Madonnina del 3C. Si commemora il primo anniversario della sua posa.
Un appuntamento imperdibile per tutti i credenti e chi fruisce quotidianamente della zona. Non stupitevi se quella zona di Colleferro, venerdì pomeriggio, sarà più affollata del solito: sarà gremita di persone che vogliono rendere omaggio a Santa Teresa del cammino.

Scrivi un Commento

venti − dodici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy