Casilina News
Cronaca

Pontecorvo e Ausonia, notte di controlli: multe, perquisizioni e segnalazioni

Casalotti, 41enne ruba il portafogli a spedizioniere distratto mentre stava caricando i pacchi sul furgone

Notte di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo su tutto il territorio di competenza, finalizzate a prevenire e reprimere reati in genere, la guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti nonché il consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi, che hanno visto l’impiego del personale NORM e di numerose pattuglie della Compagnia, unitamente ad un’unità cinofila del nucleo di Roma Ponte Galeria, si è proceduto a:

– effettuate numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari;

– controllare 52 autoveicoli;

– identificare, 61 persone;

– elevare 11 contravvenzioni al C.D.S.;

– segnalare 7 persone quale assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso di complessivi gr.6 circa di hashish e gr.19 di marijuana, sottoposta a sequestro.

– in Ausonia, i militari della locale Stazione hanno denunciato, per “falsificazione, spendita e introduzione nello stato di monete falsificate”, un 29anne del luogo, già censito per reati inerenti gli stupefacenti. Lo stesso, nel corso di perquisizione  domiciliare, è stato trovato in possesso di due banconote di euro 20, contraffatte, sottoposte a sequestro. Nel medesimo contesto lo stesso veniva, altresì, segnalato alla Prefettura di Frosinone poiché trovato in possesso di quattro tritaerba con residui di hashish e marijuana.

Scrivi un Commento

venti + 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy