Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Incendio presso la barriera autostradale di Roma Est: veicolo in fiamme, lunghe code

eur viale egeo gas metro b

Un brutto incidente ha congestionato il traffico nel pomeriggio odierno, martedì 10 luglio 2017, nei pressi della barriera autostradale di Roma Est, sull’A24, facendo correre lunghi momenti di tensione agli automobilisti presenti in zona.

Per cause ancora da accertare, un veicolo in transito nella zona è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme tra la barriera Di Roma Est e l’allacciamento all’A1 Milano Napoli in direzione Teramo: il conducente è riuscito con grande freddezza a portare il veicolo sulla corsia d’emergenza, ma nulla ha potuto contro l’avanzare dell’incendio che, in pochi minuti, ha circondato tutta la macchina. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme non senza difficoltà.

Fortunatamente non si hanno notizie di feriti: sulla zona permangono tuttavia lunghe code: per permettere le operazioni di soccorso è stato infatti chiuso temporaneamente il tratto autostradale in questione. Sul posto, per i rilievi del caso, è giunta anche la Polizia Stradale.

Scrivi un Commento

undici − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy