Casilina News
Cronaca

Prati, servizi antidroga della Polizia: individuati pusher e sequestrata marijuana

Due pusher sono stati individuati e denunciato nel corso dei servizi antidroga effettuati dalla Polizia di Stato in zona Prati. Nel tardo pomeriggio di ieri, le pattuglie dei commissariati Prati e Borgo hanno effettuato alcuni controlli nei giardini di via Silvio Pellico, dove era stata notata la presenza di giovani dediti al consumo ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Cinque ragazzi, con età compresa tra i 19 ed i 20 anni, alla vista dei poliziotti hanno mostrato chiari segni di nervosismo. Nel corso del controllo, uno di loro è risultato avere nello zaino numerose bustine di cellophane vuote, del tipo solitamente utilizzato per confezionare le dosi di stupefacenti e, nascosti nella biancheria intima, 5 “pezzi” di hashish.

Un secondo giovane, invece, è risultato detenere in casa circa 100 grammi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione. Pertanto, al termine degli accertamenti, per i due è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria. Dovranno rispondere entrambi di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivi un Commento

2 + 15 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy