Casilina News
Attualità

Mentana, firmato l’accordo per la nuova sede ASL

Oggi è stato sottoscritto l’accordo tra il Sindaco di Mentana Marco Benedetti e il Commissario Straordinario della Asl Roma 5 Giuseppe Quintavalle per l’apertura di nuovi servizi specialistici ed il trasferimento del  TSMREE e delle vaccinazioni dall’attuale sede di via Paribeni nella nuova sede di via Reatina, angolo via Fermi.

Questo è un esempio di buona amministrazione sia da parte della Asl che del Comune – ha commentato dopo l’accordo il Sindaco Marco Benedetti -. Il grosso impegno economico della comunità mentanese farà sì che nei prossimi mesi anche Mentana potrà avere servizi fondamentali per la salute dei cittadini. Ringrazio in modo particolare il dottor Quintavalle ed il suo staff, perché è soprattutto grazie al loro buon senso e forza di volontà che abbiamo raggiunto questo obiettivo”.

“Siamo lieti che si sia conclusa positivamente una questione che era aperta e in sospeso da anni”. – Sono state le parole del Commissario Strardinario Quintavalle.  “Ora viene data la possibilità ai cittadini e agli operatori di avere a disposizione spazi adeguati alle loro esigenze. Parliamo di mille metri quadri dove trasferiremo subito il Tsmree e le vaccinazioni. Ringrazio l’amministrazione comunale e tutti i professionisti e gli operatori che si sono spesi  per raggiungere questo obiettivo”.

Scrivi un Commento

quattordici − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy