Casilina News
Cronaca

Giustiniana, trasportava hashish nello sterzo: arrestato pusher

pescosolido ciociaria inosservanze dpcm coronavirus multe

Ieri sera, nel corso di una attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno arrestato un cittadino romeno di 27 anni, residente a Magliano Romano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero è stato fermato dai militari nei pressi della stazione FS di Roma Giustiniana, dove l’atteggiamento sospetto, li ha spinti ad approfondire il controllo. Condotto in caserma a seguito della perquisizione effettuata dai militari, con l’ausilio di un cane del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, ha permesso di  rinvenire 100 grammi di hashish, ben occultati in un vano, posto tra lo sterzo ed il contachilometri dell’autovettura.

L’uomo dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato a casa e trattenuto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.

Scrivi un Commento

1 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy