Casilina News
Attualità In primo piano

Colleferro, corsi di Europrogettazione: imprenditoria e fondi europei a braccetto

Colleferro europrogettazione fondi europei

Riceviamo e pubblichiamo.

IL COMUNE INFORMA

Continua senza sosta l’attività dell’Amministrazione Sanna. Questa volta a dare importanza e lustro alla città di Colleferro sono i Corsi di Europrogettazione. Il 9 e il 10 Maggio 2016 presso la sede BIC Lazio in Via degli Esplosivi, si svolgeranno una serie di iniziative che permetteranno a Enti pubblici, privati e imprese di conoscere le metodologie e tecniche per implementare iniziative imprenditoriali e progetti utilizzando i fondi Europei.

Questa iniziativa ha riscosso interesse non solo per la realtà colleferrina ma anche da altri Comuni limitrofi.

Il Consigliere Francesco Guadagno, promotore di questa iniziativa, ha intrapreso un percorso fondamentale per la città perché come sappiamo i fondi Regionali non sono molti e attingere ai fondi Europei è l’unica alternativa per creare nuovi posti di lavoro e implementare progetti e iniziative imprenditoriali.

I fondi europei sono il principale strumento di finanziamento di progetti e azioni di innovazione e sviluppo per Imprese, Enti pubblici e Organismi privati.

Tornando solo per un momento al programma elettorale anche questa iniziativa era presente nelle intenzioni dell’attuale amministrazione comunale a ribadire il concetto “DALLE PAROLE AI FATTI.

Qui sotto, il link con i programmi europei e le opportunità alle quali aderire.

COLLEFERRO INFORMA

Stefano Tucci

Capo Segreteria &
Responsabile Comunicazioni
Comune di Colleferro

Scrivi un Commento

undici − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy