Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Roma, Villa Pamphili: donna aggredita da tre cani, denunciata la proprietaria degli animali

fiuggi ostaggio scuola

I Carabinieri della Stazione Roma Gianicolense hanno denunciato a piede libero e sanzionato amministrativamente una 43enne romana per lesioni personali e omessa custodia e malgoverno di animali.

La donna è stata identificata dai Carabinieri quale proprietaria dei tre cani di grossa taglia che lo scorso 17 giugno aggredirono una 45enne romana che passeggiava all’interno del parco di Villa Pamphili. Le indagini dei Carabinieri iniziarono quello stesso pomeriggio quando la vittima, che riportò ferite all’avambraccio guaribili in 10 giorni, denunciò l’accaduto.

I Carabinieri hanno anche affidato gli animali, regolarmente iscritti all’anagrafe canina e sottoposti alle prescritte vaccinazioni, ad una struttura veterinaria per l’effettuazione del percorso di sorveglianza sanitaria in relazione al trattamento antirabbica e alla valutazione della loro pericolosità. La proprietaria ha anche ricevuto specifiche prescrizioni in ordine alle modalità di custodia dei cani mediante la realizzazione di idoneo recinto.

Scrivi un Commento

11 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy