Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Roma, stalker condominiale perseguita donna con due bambini, chiesta la custodia cautelare per l’uomo

Via Tiberina Parco della Pace Parco Volusia

Da mesi aveva iniziato a minacciare una condomina, tanto che la donna, una 37enne con due bambini piccoli, in assenza del marito, era costretta a chiudersi in casa o chiedere al fratello di farle compagnia.

Unica colpa, a dire del suo persecutore, gli insistenti rumori che i suoi figli facevano la sera.

Lo stalker, un 43enne romano, con un obbligo di presentazione al commissariato di Porta Maggiore e precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, aveva iniziato a minacciarla e ad offenderla dallo scorso aprile.

Da quel momento, in cui la donna si è decisa a sporgere denuncia presso il commissariato di Porta Maggiore, episodi dello stesso tenore si sono ripetuti ; “vi darò fuoco a casa ” oppure “certe cose con l’acido vanno via”.

Tutti questi elementi, legati insieme, hanno permesso agli investigatori di richiedere alla Procura di Roma, ottenendola, una ordinanza di custodia cautelare in carcere .

D.B.M., queste le sue iniziali, arrestato, si trova ora nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivi un Commento

tredici − 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy