Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Incidente a Velletri, grave un tassista 65enne

Zagarolo donna aggredisce zio coltello da cucina volto e torace

Grave incidente nella mattinata odierna, mercoledì 13 giugno 2018, nel comune di Velletri. Protagonista del sinistro un tassista 65enne di Lariano, che per cause ancora da accertare ha perso il controllo del suo mezzo all’altezza del km 33 della statale Appia, mentre si stava dirigendo verso la capitale per iniziare il suo turno di servizio.

Numerose le ipotesi al vaglio degli inquirenti, anche se la più accreditata è quella di un improvviso malore che ha colpito l’uomo mentre era al volante. La dinamica dell’incidente escluderebbe infatti altre ipotesi, visto che lungo l’asfalto non sono stati rinvenuti segni di frenata e il punto in cui è successo l’incidente non presenta particolari situazioni di pericolosità. Ad operare i rilievi, una pattuglia della Polizia Stradale di Albano.

La macchina infatti ha sbandato improvvisamente, rigirandosi più volte su sé stessa e finendo la corsa dall’altra parte della carreggiata. Un impatto violento, che ha subito attirato l’attenzione dei passati i quali hanno immediatamente chiamato il numero d’emergenza 118. Una volta sul posto, gli uomini dell’ambulanza hanno caricato l’uomo sul mezzo trasportandolo al vicino ospedale San Giuseppe di Albano in regime codice rosso.

Scrivi un Commento

tredici + 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy