Casilina News
Cronaca

Monteverde, saccheggiata una gioielleria: è caccia ai ladri

Sora rubano auto in sosta vicino palestra coppia guidonia

Ancora un episodio di criminalità nel quartiere Monteverde, dopo i recenti furti che hanno scosso i residenti e posto in stato d’allarme i negozianti. A finire nel mirino dei malviventi è stata questa volta una gioielleria sita in viale di Villa Pamphili 35, derubata nella notte appena passata, giovedì 31 maggio, dei gioielli presenti in vetrina oltre a 200 euro in contanti.

Stando alla ricostruzione delle Forze dell’Ordine, i ladri sarebbero entrati dall’ingresso principale, forzando la serranda con un piede di porco e aprendo la porta. Il furto si sarebbe consumato in pochissimo tempo, visto che l’allarme è scattato immediatamente e i rapinatori avrebbero avuto modo di arraffare solamente la merce in vetrina e parte dei soldi presenti in cassa.

Gli inquirenti stanno attualmente analizzando tutte le immagini a disposizione rilevate dalle telecamere a circuito chiuso, oltre a cercare eventuali tracce che possano ricondurre agli autori del misfatto.

Scrivi un Commento

3 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy