Casilina News
Cronaca

Tufello, guida spericolata e cocaina: arrestato un uomo di 46 anni

roma anzio furti rapine

Non è decisamente passata inosservata l’azione di un uomo – un romano di 46 anni – che stava scappando per le vie della città con addosso numerosi dosi di cocaina.

Il pusher, nel pomeriggio di ieri, – lunedì 28 maggio 2018 – è stato intercettato da una volante della Polizia mentre transitava a folle velocità in via delle Vigne Nuove a bordo di una Smart, compiendo delle pericolosissime manovre a zig-zag che avrebbero potuto mettere a serio rischio l’incolumità di automobilisti e pedoni.

Gli agenti si sono posti subito all’inseguimento della vettura, intercettandola a via Monte Massico, in zona Tufello. Immediata è scattata la perquisizione personale, che ha portato alla luce ben 20 grammi di cocaina occultata negli slip. Successivamente è scattata anche la perquisizione domiciliare: in casa del pusher sono stati trovati un bilancino di precisione, alcuni grammi di mannitolo e 1.350 euro in contanti. L’uomo è stato così arrestato e posto in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Scrivi un Commento

diciannove + nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy