Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Via Nazionale e Porta Maggiore, due ricercati arrestati durante i controlli del fine settimana a Roma

civitavecchia droga ristornate chiuso licenza sospesa

ROMA. CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NEL FINE SETTIMANA: DUE RICERCATI FINISCONO IN MANETTE.

Sono due i ricercati arrestati nel corso dei controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato nel fine settimana.

Il primo a cadere nella rete dei poliziotti è stato T.R., cittadino del Bangladesh di 33 anni: “pizzicato” dalla pattuglia del commissariato Viminale mentre cercava di rubare all’interno di un supermercato in via Nazionale, da ulteriori accertamenti è emerso che, a suo carico, era stata emessa, dal Tribunale di Roma, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e così è stato portato a Regina Coeli.

Il secondo a finire in manette un 22enne originario del Ghana. J.I., queste le iniziali del ragazzo, è stato fermato, dagli agenti del commissariato Porta Maggiore, per un controllo dal quale è risultato anch’egli colpito da un’ordinanza di carcerazione del Tribunale di Roma: il giovane dovrà espiare una pena di 2 mesi e 18 giorni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivi un Commento

12 + undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy