Casilina News
Tailorsan
Cronaca

San Polo dei Cavalieri, deceduto un escursionista: mistero sulle cause

Durante la scorsa notte, nelle prime ore della giornata di sabato 26 maggio 2018, alcune squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma hanno recuperato il corpo di un italiano di circa 42 anni, escursionista trekking appassionato di passeggiate in montagna, residente nel comune di Montelibretti.

Le cause del decesso sono ancora avvolte nel più totale mistero: la salma è stata recuperata in località Prato Favale, nel comune di San Polo dei Cavalieri, in un sentiero di alta montagna. Non si sa, quindi, se a causare la morte sia stato un incidente di percorso o un malore sopraggiunto.

Le operazioni di recupero del corpo sono terminate da poco e hanno richiesto il supporto del elicottero Drago 56 nucleo SAF e TAS, per il trasportarlo al campo sportivo di Tivoli. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione, che dovranno dare il via alle indagini per stabilire le esatte cause del decesso.

Scrivi un Commento

quindici + 20 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy