Casilina News
Attualità

Moby premia le donne con traghetto gratis per la Sicilia, Sardegna, Corsica ed Elba

Dietro ad ogni vacanza c’è sempre una grande donna! L’estate di Moby si tinge di rosa grazie ad una promozione interessante dedicata a tutte le donne che quest’anno hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in Sicilia, Sardegna, Corsica o Isola d’Elba. Da ora fino al prossimo 3 di Giugno, le donne che prenoteranno un biglietto su una nave delle due aziende lo potranno avere in modo completamente gratuito. Lo sconto verrà applicato, al netto di tasse, diritti e competenze alla tariffa “adulto” della donna che effettua la prenotazione contemporaneamente ad almeno un altro passeggero, che potrà essere un bambino fino agli undici anni oppure un adulto pagante.

La promozione è valida per la prenotazione di vacanze fino alla data del 30 di novembre, ed è dedicata a coloro che utilizzeranno i traghetti per effettuare le loro vacanze in Corsica, Sardegna, Sicilia e Isola d’Elba, salvo disponibilità per posti riservati all’iniziativa sulle date in cui essa è prevista. Un’occasione davvero unica per viaggiare in 2 al prezzo di 1 per le prossime vacanze estive 2018, scegliendo come mezzo di trasporto il comfort delle navi e traghetti Moby, azienda che da anni mette in campo professionalità ed esperienza nel trasporto via mare, garantendo la massima soddisfazione di ogni genere di clientela, permettendovi di raggiungere comodamente i tanto desiderati luoghi di relax e vacanza.

Per ricordare questa iniziativa dedicata al pubblico femminile, l’azienda ha deciso di mettere in campo anche una spettacolare nuova livrea per le proprie navi, che vede la presenza di due eroine quali Wonder Woman e Supergirl, icone dell’universo femminile, che sono note anche per la loro tenacia e forza di carattere, caratteristiche simili a quelle che, per nostra esperienza, ogni giorno mettono in campo le componenti femminili dell’equipaggio delle imbarcazioni del gruppo. Una promozione che nello specifico riguarda i quattro gioielli del Mediterraneo: la Sardegna con le sue incredibili spiagge e l’acqua cristallina che non hanno nulla da invidiare a mete straniere ben più nominate e dove Moby garantisce fino a 24 corse al giorno. Il secondo gioiello è la Corsica con la sua bellezza selvaggia e seducente, ma troviamo anche la Sicilia con la sua storia impareggiabile e gli scenari naturali unici. Infine, il quarto gioiello è l’Isola d’Elba, con le sue bianche scogliere e i suoi anfratti caratteristici che l’hanno fatta diventare una delle mete preferite da italiani e stranieri.

Una promozione da non farsi assolutamente scappare, considerando che si tratta di un’azienda che da anni opera nel settore del trasporto via mare, mettendo a disposizione oltre 40 mila partenze programmate verso 31 tra i più importanti porti italiani, un network di collegamenti tra i più estesi di tutto il Mar Mediterraneo. Navi su cui, nello scorso 2017, hanno viaggiato più di 6 milioni e mezzo di passeggeri che hanno deciso di utilizzare tale mezzo di trasporto per trascorrere le loro vacanze estive, ma anche per spostamenti legati al visitare città d’arte, per lavoro e qualsiasi altro genere di finalità.

Scrivi un Commento

17 + diciassette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy