Casilina News
Attualità

Villa Pamphili. Il ricordo degli attori per i caduti della Polizia nella lotta alla mafia: da Ricky Memphis a Luigi Lo Cascio (VIDEO)

Villa Pamphili. Il ricordo degli attori per i caduti della Polizia nella lotta alla mafia: da Ricky Memphis a Luigi Lo Cascio (VIDEO)

Villa Pamphili. Il ricordo degli attori per i caduti della Polizia di Stato nella lotta alla mafia.

Questa mattina, a Villa Pamphili, dal truck di “una vita da social”, alcuni attori tra cui Ricky Memphis, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Dino Abbrescia e Luigi Lo Cascio hanno ricordato le vittime di mafia alla vigilia della giornata della legalità che coincide con l’anniversario della strage di Capaci. Dallo stesso palco il collega Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso nel 1992, ha letto una lettera del padre.

Di seguito, il video

Truck

Questa mattina, a Villa Pamphili, dal truck di “una vita da social”, alcuni attori tra cui Ricky Menphis, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Dino Abbrescia e Luigi Lo Cascio hanno ricordato le vittime di mafia alla vigilia della giornata della legalità che coincide con l’anniversario della strage di Capaci e via D’Amelio. In particolare Ricky Tognazzi ha letto la lettera che il collega Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso nel 1992, ha scritto al padre poco dopo la sua morte.

Pubblicato da Questura di Roma su Martedì 22 maggio 2018

Scrivi un Commento

diciannove − 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy