Casilina News
Cronaca

Colleferro, camion diretto agli inceneritori bloccato allo Scalo

Nel pomeriggio odierno, lunedì 14 maggio 2018, un nuovo camion è stato bloccato dal Presidio Permanente mentre tentava di attraversare il quartiere Scalo, diretto agli inceneritori.

Sul posto è giunta immediatamente anche una volante della Polizia, probabilmente per controllare l’ordine pubblico in questo delicato frangente. Presenti anche il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna e l’Assessore all’Ambiente Giulio Calamita, allertati immediatamente su quanto successo. Ancora sconosciuto il carico del camion, anche se tutto lascia presupporre che all’interno vi siano trasportati materiali funzionali alla manutenzione del termovalorizzatore.

Anche la pagina Facebook “Rifiutiamoli” ha pubblicato una news al riguardo, invitando i cittadini a dirigersi in zona Scalo per aumentare la presenza del corteo e respingere il nuovo ingresso di un mezzo pesante negli impianti.

IN AGGIORNAMENTO

Sotto, una breve gallery di quanto sta avvenendo in questi momenti. Per le immagini si ringrazia Anna Rita Trulli di Rifiutiamoli.

Scrivi un Commento

quattro + due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy