Casilina News
Rugby

Le partite casalinghe del Colleferro Rugby si giocheranno presso il campo degli Acquedotti a Roma

Il Colleferro Rugby chiude una bella settimana vincendo praticamente ovunque. Si è chiusa la stagione con un’altra grande vittoria casalinga per i rossoneri, che battono il Cus Catania con un perentorio 19-0. Il risultato è maturato grazie alle mete di Giusti R. , Damiani e Felice con le trasformazioni di Felice e Cerquozzi.

Buone notizie anche dai più piccoli: la Ldm Colleferro rugby 1965 under 16 vince anche a Napoli 15 28 e accede così alle semifinali del campionato interregionale di categoria.

Novità anche per la prossima stagione: in settimana, è in via di definizione l’accordo con Appia Rugby Club che ospiterà le partite casalinghe del Colleferro Rugby 1965 , presso il campo degli Acquedotti a Roma, per le categorie Under 16 , Under 18 , 1° Xv.

Quest’ultima non è propriamente una buona notizia, dal momento che i tifosi dovrebbero viaggiare anche per seguire in casa la propria squadra del cuore. Tuttavia, sappiamo dei problemi che ci sono stati con l’Amministrazione e sembra che questa soluzione tampone (presumibilmente nata proprio per questi motivi) sia la migliore in vista del prossimo anno sportivo.

Scrivi un Commento

8 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy