Nella serata di ieri, in località Tecchiena di Alatri, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sora, a seguito di attività info-investigativa e specifico servizio di osservazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti” una 59enne di Santa Maria Capua Vetere (CE), già censita per furto e stupefacenti.
In particolare, i militari operanti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna, a seguito della quale, occultato nel cassetto delle posate in cucina, hanno rinvenuto materiale da taglio e confezionamento (bilancino elettronico di precisione, due confezioni di bicarbonato e 3 buste di cellophane) nonché, ancora da suddividere in dosi, 6 grammi di cocaina e 170 euro in banconote di vario taglio provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestata su disposizione dell’A.G., è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa della fissazione dell’udienza.