Casilina News
Tailorsan
Eventi

Roma&più per le imprese e il territorio, una nuova opportunità nell’area metropolitana

Or.S.A TPL lavoro

Si terrà domani, mercoledì 4 maggio, la presentazione del portale “Roma&più per le imprese e il territorio metropolitano”, il progetto realizzato dalla Città Metropolitana di Roma Capitale e dalla partecipata Capitale Lavoro Spa per la promozione delle imprese locali e lo sviluppo economico e turistico del territorio dell’area metropolitana.

Si tratta del riposizionamento strategico del portale nato con la ex Provincia di Roma, dedicato alla promozione delle bellezze artistiche e naturali dell’area metropolitana, che si trasforma in un’opportunità per le realtà produttive più innovative dei Comuni metropolitani di farsi conoscere e insieme diventare soggetti attivi nella valorizzazione delle risorse del territorio in cui operano.

La presentazione si terrà a partire dalle ore 15,00, nella Sala Conferenze di Porta Futuro, in via Galvani, 108 (Roma) e sarà occasione di incontro con tutti i soggetti coinvolti, dagli attori economici ad associazioni di categoria e istituzioni comunali.

Per la Città Metropolitana di Roma sarà presente il Consigliere delegato a sviluppo economico e promozione territoriale Federico Ascani.

Scrivi un Commento

quattordici − nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy