Casilina News
Rugby

Colleferro Rugby, splendida esperienza a Manchester per 90 giovani civette

Splendida esperienza per i ragazzi delle categorie Under 10 e Under 12 del Colleferro Rugby in terra inglese, dove i piccoli rossoneri hanno disputato tre partite in tre giorni uscendo vittoriosi da tutti gli incontri.

Circa 90 Civette Rossonere sono volate nella giornata del 27 aprile verso Manchester per uno storico Tour, nel quale hanno incontrato i ragazzi U12 & U10 del St. Mary’s School di Crosby. L’occasione è stata utile anche per fare un gemellaggio con Ormskirk Rugby Club.

Tanto entusiasmo tra i giovani ragazzi, che hanno sprizzato una felicità contagiosa utile a dimenticare – almeno per qualche giorno – la delicata vicenda che vede protagonista la società e il Comune di Colleferro per l’ormai nota questione del bando per l’assegnazione dello Stadio Natali e la Club House.

Nel corso della breve spedizione inglese c’è stato spazio anche per il ricordo di Emiliano Nobili, padre di Jacopo (tesserato con l’Under 14 rossonera). Una scomparsa improvvisa, che ha segnato tutto l’ambiente RossoNero, il quale ne ha onorato la memoria con il lutto al braccio dedicandogli lo splendido tris di vittorie maturato in terra anglosassone

Scrivi un Commento

tredici − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy