Casilina News
Tailorsan
Pallavolo

L’amatoriale della Puntovolley Libertas: una stupenda realtà

L’amatoriale della Puntovolley Libertas: una stupenda realtà

Pallavolo –Puntovolley Libertas

L’amatoriale della Puntovolley Libertas, una stupenda realtà

Il mister Gianluca Tinto:” Soddisfatto per la crescita e i risultati del settore dell’amatoriale

In casa Puntovolley Libertas il gruppo dell’amatoriale è davvero una stupenda realtà. Nel dettaglio- ci dice l’allenatore Gianluca Tinto– il gruppo amatoriale UISP è composto da circa trentacinque persone con età che varia dai venti ai quarantacinque anni suddiviso in due squadre. La maggior parte di loro sono genitori e parenti di ragazzi tesserati con noi che praticano questo sport nel settore giovanile. Nel gruppo è composto anche da qualche atleta che ha praticato la pallavolo a livello agonistico in età giovanile e con la loro esperienza danno equilibrio alle due squadre per permettere un migliore ordine e dare delle indicazioni in campo in assenza dell’allenatore”. In modo molto amatoriale lavorano in palestra il mercoledì e venerdì- ha proseguito il mister Tinto- per allenare i fondamentali di base e divertirsi e cimentarsi nei campionati UISP.

In questa stagione partecipiamo a due campionati misti uisp open dove abbiamo ottenuto buoni risultati dal punto di vista della crescita tecnica e negli ultimi due-tre mesi anche ottenuto qualche vittoria sia con la squadra gialla e sia con la squadra verde. Con tutti e due gruppi siamo passati alle seconde fasi dei campionati dove abbiamo la possibilità di affrontare un’altra decina di partita per giocare e divertirci fino a inizio Giugno. Sono soddisfatto ampiamente per i risultati di questi due gruppi e per la crescita da inizio anno e per lo splendido spirito di gruppo.”. Insomma davvero un bel gruppo quello dell’amatoriale della Puntovolley Libertas che unisce divertimento, sano sport, crescita, coesione di gruppo e socializzazione nel nome del magico mondo della pallavolo.

Alessandro De Angelis

Scrivi un Commento

16 − 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy