Casilina News
Tailorsan
Attualità

Supino, riaperta la strada provinciale via La Mola (FOTO)

Supino, riaperta la strada provinciale via La Mola (FOTO)

Questa mattina è stata riaperta la strada di accesso a Supino, la strada provinciale n° 58 Via La Mola, dopo solo due mesi dall’inizio dei lavori. I lavori svolti hanno previsto un intervento di regimentazione delle acque a monte e una serie di micropali per mettere in sicurezza parte del fronte franoso che da anni colpisce la strada.

È per me e per l’Amministrazione un importante risultato, avevo garantito impegno per risolvere il problema di questa frana ed i lavori svolti lo confermano. È soltanto un primo passo, adesso inizia un nuovo lavoro ancora più intenso per ottenere i finanziamenti per mettere in sicurezza l’intero fronte franoso.

Ringrazio il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo che ha raccolto le nostre preoccupazioni ed ha permesso la realizzazione dell’opera in tempi rapidissimi e per aver impegnato l’intera struttura tecnica della Provincia al raggiungimento del risultato. Via La Mola riapre, per il momento, soltanto al traffico leggero, è fatto divieto di transito a tutti i mezzi di peso superiore alle 3,5 tonnellate.

Supino, riaperta la strada provinciale via La Mola (FOTO)

Scrivi un Commento

diciannove + nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy